Pagamento



Note Legali

NOTE LEGALI

Ogni consumatore, al momento di confermare l'ordine dichiara di avere preso visione delle note legali contenute in questa pagina. In particolare dichiara di avere ricevuto da ColtivAzioneMagica.it (CAM di U. C.) una informazione piena e completa sull’utilizzo dei prodotti forniti tramite il sito www.coltivazionemagica.it secondo quanto previsto dalla legge italiana.
Se il consumatore fosse soggetto alle leggi di uno stato estero, il consumatore stesso dichiara che non esistono impedimenti legali, quali, a puro titolo di esempio, divieti; requisiti speciali: autorizzazioni: od altro, ad importare ed acquistare prodotti distribuiti dalla CAM di Unisoni C. tramite il sito www.coltivazionemagica.it.
Il consumatore inoltre dichiara implicitamente all'ordine, di fare riferimento e rispettare le leggi dello stato in cui risiede.

Garanzia legale

I prodotto da noi venduti come nuovi si ritengono coperti da garanzia legale di conformità e da garanzia per vizi occulti, comunque la presente garanzia legale non si applica (o si applica solo parzialmente) alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l'impiego di un'installazione non conforme alle specifiche del costruttore, o un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso).


Garanzia costruttore
Tutti i prodotti da noi venduti sono provvisti di garanzia del costruttore, con validità e durate differenti in base al prodotto e/o marca.

La garanzia costruttore sui prodotti venduti da non coprono:

  • la sostituzione dei consumabili (batterie, lampadine, fusibili , etc.);

  • l'utilizzo anormalo o non conforme dei prodotti (consultare attentamente i manuali d’istruzione);

  • i guasti (e loro conseguenze) dovuti all'intervento di un riparatore non autorizzato dalla CAM di U.C.;

  • i guasti (e loro conseguenze) dovuti a cause esterne (per esempio : incidenti, urti, fulmini, etc..)


In ogni caso, Coltivazionemagica.it, non potrà essere ritenuta responsabile dell'eventuale diniego del costruttore nell'applicazione della garanzia costruttore, ne ritenuta sostituta del produttore nella garanzia prodotto.
Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore potrà procedere ad un preventivo ed alcune spese amministrative potranno essere comunque richieste dal costruttore anche in caso di rifiuto del pagamento del preventivo. In caso di accordo, il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario, pari al totale del preventivo, all'ordine di CAM di U. C.

Controversie e responsabilità

ColtivAzioneMagica.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, tali quelle definite dalla legge italiana, responsabilità del cliente o di terzi. Ricordiamo che è prudente e consigliato procedere alla salvaguardia dei dati contenuti nei prodotti acquistati. ColtivAzioneMagica.it non potrà essere considerata responsabile dei danni risultanti da un cattivo utilizzo dei prodotti Distribuiti tramite il sito www.coltivazionemagica.it.

Proprietà intellettuale

La totalità del contenuto del Sito ColtivAzioneMagica.it (illustrazioni, testi, descrizioni, marche, immagini, video) è di proprietà di CAM di Unisoni C., e/o dei suoi partner. Tutte le riproduzioni, parziali o totali, del contenuto del sito, per mezzo di un qualsiasi processo e su un qualsiasi supporto, devono essere l’oggetto di un’autorizzazione preliminare ed esplicita di CAM di U. C. . Tutte le informazioni, i contenuti, le pratiche ed i software offerti dai nostri servizi, sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali che gestiscono la proprietà intellettuale ed il copyright. ColtivAzioneMagica.it non può concedere il permesso di copiare, pubblicare e/o distribuire i vari contenuti alle persone che non ne detengano i diritti di proprietà intellettuale. Tutti gli utilizzi fraudolenti di tali contenuti saranno considerati come dei delitti di contraffazione, severamente puniti dal Codice della Proprietà Intellettuale. CAM di Unisoni C. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della violazione da parte di uno o più utilizzatori dei diritti detenuti da terzi e perpetrata in ragione delle attività degli stessi sul Sito.

Limiti di Responsabilità

Nessuna responsabilità, quindi, viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul portale ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale del portale. Pertanto la CAM non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il portale oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

Indietro



Pagamenti